Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/16/2019
HomeCalcioEccellenza, tutto pronto per Spoltore-Bacigalupo. Ronci: “Giochiamo in casa, vincere con intelligenza”

Eccellenza, tutto pronto per Spoltore-Bacigalupo. Ronci: “Giochiamo in casa, vincere con intelligenza”

Due squadre accomunate dal passaggio di turno in Coppa Italia e dalla voglia di rivalsa dopo la sconfitta nel 1° episodio del campionato di Eccellenza. Spoltore e Bacigalupo Vasto Marina saranno le protagoniste del “Caprarese” domani alle ore 15:00 dove gli uomini di Ronci esordiranno tra le mura amiche contro l’ostica matricola di mister Cesario, capace di eliminare la corazzata Sambuceto e di mettere in seria difficoltà l’Alba Adriatica. Non da meno lo Spoltore che, dopo un mercato importantissimo, all’esordio è uscito sconfitto dal Comunale di Capistrello solo con un gol al 94′ del giovane Di Francescantonio. Sarà dunque una partita tra due compagini vogliose di iniziare a fare punti ed a tal proposito abbiamo contattato il tecnico locale, Donato Ronci che ci ha spiegato come “il Capistrello farà un grande campionato perché ha una rosa di primo livello. Con tutta onestà avremmo meritato quantomeno il pareggio, abbiamo fatto una grande partita peccato per il risultato“.
Sulla partita di domani: “
Domani verrà il Bacigalupo Vasto, anche se neopromossa ha giocatori forti che possono mettere in difficoltà chiunque, vengono da una sconfitta e saranno molto motivati come lo saremo noi. Sara difficile ma voglio una grande partita dei miei. Giochiamo in casa e dobbiamo provare a vincere ma con grande intelligenza“.

Scritto da

Federico Ermanno Di Fabio è un giovanissimo aspirante giornalista, nato il 29/05/1998 ad Atri (Te). Coltiva la sua passione per il giornalismo da parecchi anni e nel frattempo frequenta la facoltà di Economia e Commercio all'Università G.D'Annunzio di Pescara

Nessun Commento

Inserisci un commento