Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/23/2019
HomeCalcioPoggio Picenze tra calcio ed enogastronomia: ecco la “Festa dello spizzico e della pecora alla chiaranese”

Poggio Picenze tra calcio ed enogastronomia: ecco la “Festa dello spizzico e della pecora alla chiaranese”

A Poggio Picenze ci si prepara ad un evento catalogabile davvero negli appuntamenti da non perdere: sabato 14 e domenica 15, infatti, ci sarà ufficialmente il via alla “Festa dello spizzico e della pecora alla chiaranese“, una due giorni dedicata interamente al borgo della Piana di Navelli.

Il programma dell’evento è molto strutturato: si parte sabato, dalle ore 19.00, con l’apertura degli stand enogastronomici; intrattenimento dalle 20.30 con Alessandro e Francesca, quindi la caratteristica “discopecora” partirà a mezzanotte nell’anfiteatro locale.

La domenica, altri appuntamenti da non perdere: si comincerà alle 15.00 con l’Open Day dedicato ai più piccoli per la realtà calcistica locale, la Real Picentia che ha visto da poco entrare in società i due noti fratelli Arduini, Rino e Claudio. Consueta apertura degli stand alle 19.00, lo spettacolo di Annalisa Andreoli alle 20.30 fino, alle 21.00, alla presentazione della squadra del Real Picentia al pubblico di Poggio Picenze: un momento fondante per quella che sarà, nel corso della stagione, la realtà calcistica più seguita della zona.

Nessun Commento

Inserisci un commento