Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/23/2019
HomeL'AquilaProvincia dell’Aquila: Gabriele De Angelis nominato Commissario di Forza Italia

Provincia dell’Aquila: Gabriele De Angelis nominato Commissario di Forza Italia

Apprendo della mia nomina a Commissario di Forza Italia per la Provincia dell’Aquila mentre sono fuori città per qualche giorno. È una notizia che mi onora e spero di svolgere al meglio l’incarico affidatomi.

Ringrazio il Presidente Silvio Berlusconi, il Coordinatore regionale Nazario Pagano, insieme ai vertici del Partito per la fiducia accordatami e per aver pensato a me per ricoprire un ruolo di raccordo e sintesi tra le diverse figure territoriali di Forza Italia.
Un ringraziamento doveroso per l’intenso lavoro svolto va al mio predecessore, il sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino.

Come già detto, il mio impegno politico non si è esaurito mesi fa, continuerò quindi a portare il mio contributo, anche attraverso questo nuovo incarico, per organizzare al meglio le forze di centro destra in Provincia non solo in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, ma anche e soprattutto perché Forza Italia continui ad essere in Abruzzo punto di riferimento e di raccordo per tutte le forze imprenditoriali e professionali.

Rivolgo infine un augurio di buon lavoro agli altri neo-nominati Commissari provinciali che sentirò già nei prossimi giorni per condividere idee e progetti.

Le dichiarazioni di Gabriele De Angelis.

Nessun Commento

Inserisci un commento