Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/23/2019
HomeCalcioEccellenza, mister Cristofari: “Ci attende una gara davvero ostica”

Eccellenza, mister Cristofari: “Ci attende una gara davvero ostica”

La Torrese è pronta a dare il via a questo nuovo campionato di Eccellenza, andando a fare visita alla neo promossa Angizia Luco, in un primo turno da prendere con le dovute attenzioni per i giallorossi.
Ci parla il tecnico dei teramani, mister Remigio Cristofari, che inanzitutto torna sulla vittoriosa doppia sfida di coppa Italia contro il Delfino Flacco Porto:
“È stato un doppio confronto molto combattuto e per niente scontato. Il Delfino ha mostrato grande organizzazione, ottime trame e già una condizione atletica invidiabile. Soprattutto nel ritorno abbiamo faticato ad avere la meglio ma in questo momento della stagione è importante vincere e migliorare la condizione fisica.”
Chiarito questo aspetto, Cristofari commenta l’imminente debutto in campionato:
“Domenica ci attende una partita ostica. Affrontiamo una squadra che nonostante le problematiche estive ha comunque allestito una rosa di valore. Dovremmo essere bravi ad approcciare al meglio la gara ma non sarà facile. Ho ancora qualche dubbio di formazione visto la rosa ampia e di assoluto valore che ho a disposizione. Unico indisponibile Ferri, che dovrà scontare la squalifica che si porta dietro dallo scorso anno.”

Nessun Commento

Inserisci un commento