Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/23/2019
HomeCalcioEccellenza – Il Delfino Flacco Porto e Ligocki si separano. Bonati: “Non posso far altro che ringraziarlo”

Eccellenza – Il Delfino Flacco Porto e Ligocki si separano. Bonati: “Non posso far altro che ringraziarlo”

Jacek Ligocki e Il Delfino Flacco Porto: una storia d’amore che si interrompe dopo diversi anni, con il passaggio del polacco al Sambuceto, strada spianata, nonostante le richieste da categorie superiori, dall’amicizia tra il patron pescarese Quinto Paluzzi e del DG viola Gabriele Liberatore.
Giocatore che a suon di gol ha ricambiato i gesti di affetto della dirigenza portuale, in particolar modo del Patron Quinto Paluzzi che anni or sono ha offerto un posto di lavoro all’ormai ex capitano della squadra e, adesso, nonostante la separazione, ha deciso di mantenerlo tra i dipendenti del grande marchio “Il Delfino”. Calciatore che resterà, dunque, indelebilmente nel cuore di tifosi, staff e dirigenza, anche per questo abbiamo contattato, in esclusiva, l’allenatore portuale, Guglielmo Bonati che ha speso delle bellissime parole per il fantasista: “Non posso far altro che ringraziarlo per questi anni che ha fatto a Il Delfino. Ci ha aiutato a salire di categoria, si è sacrificato, ha fatto tante belle cose per questa società. Lo ringrazio io, lo ringrazia lo staff, lo ringrazia la società e tutti i compagni di squadra”.

Scritto da

Federico Ermanno Di Fabio è un giovanissimo aspirante giornalista, nato il 29/05/1998 ad Atri (Te). Coltiva la sua passione per il giornalismo da parecchi anni e nel frattempo frequenta la facoltà di Economia e Commercio all'Università G.D'Annunzio di Pescara

Nessun Commento

Inserisci un commento