Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/23/2019
HomeCalcioEccellenza – Il Delfino Flacco Porto, i rinforzi vengono da categorie superiori: ecco Falco e Montuori

Eccellenza – Il Delfino Flacco Porto, i rinforzi vengono da categorie superiori: ecco Falco e Montuori

I rinforzi de Il Delfino Flacco Porto arrivano da categorie superiori: ufficializzati gli arrivi di Lorenzo Falco, classe 2001, che torna a vestire la maglia pescarese dopo una parentesi di 4 anni al Teramo Calcio, e Giuseppe Montuori, jolly di difesa classe 1997.
Il primo, come anticipato, proviene dalla Berretti del Teramo abile sia come esterno d’attacco, che come mezzala. Curriculum importante anche per Montuori: settore giovanile suddiviso tra Inter, Chievo, Benevento, Varese e Pro Vercelli. Poi gli esordi in Prima Squadra con le ultime due compagini citate, presenze in Serie D con le maglie di Campobasso, Frattese e Jesina poi, nella passata stagione, in Eccellenza piemontese con la casacca del Ferrera Erbognone.
Queste le dichiarazioni del giovane Falco, in esclusiva ai nostri microfoni: “Sono felice ed orgoglioso di intraprendere questa nuova avventura, con questi colori che mi hanno cresciuto in giovane età e che riprendo dopo 4 anni intensi al Teramo. Ringrazio tutti della famiglia Il Delfino, dal presidente Paluzzi, al mister Bonati ed a tutto lo staff tecnico e dirigenziale. Spero sia un anno ricco di soddisfazioni, per me e per la squadra. Cercherò di dare il mio contributo nel portare la squadra il più in alto possibile“.
Squadra che pian piano va definendosi per Il Delfino Flacco Porto, alla ricerca degli ultimi tasselli under per completare la rosa: un portiere, un difensore centrale destro ed un jolly mancino nella zona avanzata del campo.

Scritto da

Federico Ermanno Di Fabio è un giovanissimo aspirante giornalista, nato il 29/05/1998 ad Atri (Te). Coltiva la sua passione per il giornalismo da parecchi anni e nel frattempo frequenta la facoltà di Economia e Commercio all'Università G.D'Annunzio di Pescara

Nessun Commento

Inserisci un commento