Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


08/19/2019
HomeCalcioUltimi arrivi e mercato chiuso, il Piazzano è pronto!

Ultimi arrivi e mercato chiuso, il Piazzano è pronto!

Il Piazzano conclude una sessione intensa ed ativissima sul mercato gestito dal ds Gallucci. I biancorossi sono pronti a dare battaglia.

Il Piazzano conclude un gran mercato che ha portato importanti innesti per candidarsi ad un ruolo da protagonista nella nuova stagione di prima categoria.
Gli ultimi colpi messi a segno dal direttore sportivo Settimio Gallucci chiudono il mercato in entrata. Gli ultimi arrivi in riva al Sangro sono l’esperto Giuseppe Lupo ed il giovane portiere Francesco Pavia.
Lupo non ha bisogno di presentazioni, in quanto difensore di lunga esperienza, classe 1983, con un curriculum di tutto rispetto tra Eccellenza, promozione e prima categoria con le maglie, tra le altre, di Real Tigre, Vasto Marina, Gissi e Scerni, ultimo club con cui ha disputato gli ultimi quattro campionati.
Pavia, invece, classe 1998, andrà a insidiare il posto da titolare tra i pali, attualmente appannaggio del confermato Di Tollo, anche lui giovanissimo.
Ai microfoni dei colleghi di Abruzzo Web, il presidente Cirigliano ha dichiarato: ““Sono stati mesi di duro lavoro. Insieme ai miei compagni di viaggio della società, abbiamo cercato di ricreare una squadra di persone, tutte locali, che non superano i 20 km di distanza da noi. Moltissimi giovani che insieme all’esperienza di 4-5 esperti di tutto rispetto faranno parlare sicuramente di loro”.
Se il mercato in entrata può, dunque, dichiararsi concluso, si aspetta qualche operazione in uscita, secondo voci ufficiose vicine alla società.

 

 

Boperdue

Nessun Commento

Inserisci un commento