Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/09/2019
HomeCalcioSerie D, ufficializzati i calendari: ecco quello completo del Girone F

Serie D, ufficializzati i calendari: ecco quello completo del Girone F

Sono stati ufficializzati i calendari della prossima Serie D: nel Girone F, in particolare, le sei abruzzesi dovranno confrontarsi con un raggruppamento che pare essere decisamente equilibrato, vista l’assenza di una squadra ammazza-campionato come fu con il Cesena l’anno scorso.

Le favorite ad un ruolo da protagonista assoluta sembrano essere il solito Matelica ed il Campobasso, pesantemente rafforzato dalla cordata svizzera che l’ha rilevato; da non sottovalutare, ancora, il Pineto, la Recanatese-speccatolo, la Vastese di mister Amelia e probabilmente l’Atletico Terme Fiuggi, unica laziale del girone. 18 le società del raggruppamento che geograficamente toccherà Lazio, Abruzzo, Molise, Marche ed Emilia Romagna, con meno turni infrasettimanali rispetto alla stagione passata (in cui le squadre erano 20). Apertura dei giochi prevista per il 1 Settembre.

Il calendario vedrà subito un big-match per l’Avezzano, che ospiterà al “dei Marsi” il Campobasso di mister Cudini. Trasferta a Porto Sant’Elpidio per il Real Giulianova, mentre il Pineto ospiterà l’Atletico Fiuggi; Notaresco in casa contro la neopromossa Vastogirardi, derby immediatamente tra Chieti e Vastese all’Aragona.

Di seguito, nella foto, l’intero calendario del Girone F:

Nessun Commento

Inserisci un commento