Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/09/2019
HomeTeramoPolitica TeramoGiulianova. I commercianti dell’ Annunziata lamentano nessun evento nel Quartiere, ma non c’è stata nessuna richiesta

Giulianova. I commercianti dell’ Annunziata lamentano nessun evento nel Quartiere, ma non c’è stata nessuna richiesta

E’ di dominio pubblico ormai, grazie ad un articolo comparso su un quotidiano locale ed alla protesta sui social di un commerciante del quartiere, la questione riguardante la mancanza di manifestazioni nel Quartiere Annunziata (Giulianova). A tal proposito è intervenuto l’Assessore alle Manifestazioni Marco Di Carlo ricordando che all’Annunziata si sono svolte molte manifestazoni e che continueranno a svolgersi grazie alle varie associazioni presenti nel quartiere e non.
Molto criticata è stata inoltre la quantità di manifestazioni svoltesi negli altri quartieri, organizzate dalle associazioni culturali e dai commercianti stessi tramite richieste poste al Comune, richieste di cui nel quartiere dell’Annunziata non vi sono tracce. Anche i componenti stessi del comitato lamentano di non esser stati minimamente interpellati da alcun commerciante in merito al desiderio di avere altre manifestazioni nel Quartiere.
L’invito a tutti, quindi, è quello ad essere più propositivi sul territorio e meno presenti sui social per il bene del Quartiere.
Il Comitato per di più ha tenuto a ricordare che si sta lavorando affianco ad alcune associazioni culturali e musicali, per l’evento “AnnunziArte”, che vedrà tre giorni di arte, musica, teatro e natura, e che si svolgerà dal 5 al 7 settembre al Parco dell’Annunziata.

Nessun Commento

Inserisci un commento