Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


08/18/2019
HomeCalcioMemorial “Antonio Padovani”, tutto pronto per la quarta edizione!

Memorial “Antonio Padovani”, tutto pronto per la quarta edizione!

La A.S.D. Antonio Padovani vi invita al quarto Memorial “Antonio Padovani” per U18 ed U15 che si terrà dal 1 al 4 Agosto 2019 a Castelvecchio Subequo (Aq). Quattro giorni all’insegna del divertimento, del gioco di squadra e soprattutto del ricordo di colui che ci guida da lassù e al quale abbiamo deciso di dedicare il nostro percorso sportivo. 

È con la gioia nel cuore che vedo come ogni anno che passa il ricordo di mio padre cresca e si riesca a radicare sempre di più nel territorio castelvecchiese quasi come se fosse ancora qui con noi. Il suo impegno ed il suo amore per la città dell’Aquila e di Castelvecchio Subequo continuano a fare in modo che anche i giovani imparino a conoscere l’uomo appassionato che era mio padre, facendolo rivivere attraverso una delle sue più grandi passioni: il calcio e lo Sport in generale. 

Sono stati organizzati due tornei paralleli: uno dedicato agli Under 18 ed un altro agli Under 15. Le partite si svolgeranno in due tempi da 20 minuti e saranno interessati 2 gironi da 4 squadre per poi passare alle semifinali e alle attesissime finali!

È per questo che dal  1 al 4 agosto vi invito a partecipare numerosi presso gli Impianti Sportivi “Italo Acconcia” di Castelvecchio Subequo per avere ancora una volta la possibilità di ricordare mio padre Antonio e festeggiare in suo nome e per dimostrare che aveva ragione: il gioco di squadra è l’unico a poter trionfare sempre!!!

Fonte: Gianni Padovani

Nessun Commento

Inserisci un commento