Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


08/19/2019
HomeCalcioMercato Casalbordino, ufficiali l’ex-Bari Fusaro e Pifano

Mercato Casalbordino, ufficiali l’ex-Bari Fusaro e Pifano

Mercato in entrata ancora attivissimo per il Casalbordino: il club casalese ha infatti reso noto, attraverso il portale abruzzowebtv.it, gli acquisti di Danilo Fusaro e di Pietro Pifano.

Fusaro, difensore centrale classe ’85, arriva con un curriculum davvero degno di nota: il suo passato recente è infatti segnato dalla fascia di capitano del Bari in Serie B, oltre che da numerose altre stagioni da protagonista nel calcio professionistico.

Pifano è invece un difensore classe ’88, adattabile anche a centrocampo, già capitano dell’Olympia Agnonese. Nella scorsa stagione, il giocatore è stato impegnato fino al mercato invernale con il San Salvo, chiudendo poi la stagione con il Termoli (nel campionato di Eccellenza del Molise).

Con questi due acquisti, dunque, il Casalbordino si conferma candidato alle primissime posizioni del Girone B di Promozione: dovesse confermarsi la conformazione della stagione passata, il vero rivale del club teatino parrebbe essere l’Ovidiana Sulmona, altrettanto attiva sul mercato.

Nessun Commento

Inserisci un commento