Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/10/2019
HomeCalcioEccellenza – Prime dichiarazioni di Fabio Fuschi da neo giocatore della Torrese: “Giulianova nel cuore, adesso…”

Eccellenza – Prime dichiarazioni di Fabio Fuschi da neo giocatore della Torrese: “Giulianova nel cuore, adesso…”

Fabio Fuschi è stato da poco ufficializzato come nuovo giocatore della Polisportiva Torrese. Il forte ed esperto difensore sbarca nella corte di Cristofari dopo 3 stagioni importantissime a Giulianova, dove ha conquistato dapprima la vittoria di Promozione, Coppa Italia di Promozione e Coppa Mancini, poi Eccellenza e Coppa Italia della suddetta categoria per finire con la importantissima salvezza in Serie D.
“Ho terminato la mia avventura a Giulianova, a malincuore dopo 3 anni” – ha esclamato il forte difensore – “Vado via perché si è chiuso un ciclo dove, insieme ai miei ex compagni di squadra, abbiamo vinto quasi tutto ed abbiamo ottenuto una importante salvezza in Serie D. L’ultima parte del campionato appena terminato è stato difficile per via della rosa corta, partite molto ravvicinate che ci hanno tolto delle energie importanti. Il mio rapporto con il Giulianova è stupendo. In 3 anni ho ricevuto l’affetto della gente, è stato stimolante e mi ha dato quella spinta in più per dare sempre il massimo. Per quanto riguarda la passione che i tifosi trasmettono non è secondi a nessuno. Con il Presidente Bartolini è un rapporto molto amichevole, cosa che spesso poco accade nel calcio. Forse in futuro potrei riabbracciare lui, Giulianova come dirigente o allenatore”.

Sul futuro prossimo e gli obiettivi con la Torrese: “Ho accettato l’offerta della Torrese. Mi hanno proposto un ottimo progetto, vogliono migliorare la passata stagione e farò di tutto per far avvenire ciò. Si sono dimostrate persone serie che sanno ciò che vogliono. In passato ho giocato con Cristofari (l’attuale allenatore della Torrese, ndr) e lo conosco benissimo. Il mio obiettivo sarà quello di fare bene, di dare il massimo e di togliermi ancora delle grosse soddisfazioni”.

Scritto da

Federico Ermanno Di Fabio è un giovanissimo aspirante giornalista, nato il 29/05/1998 ad Atri (Te). Coltiva la sua passione per il giornalismo da parecchi anni e nel frattempo frequenta la facoltà di Economia e Commercio all'Università G.D'Annunzio di Pescara

Inserisci un commento