Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


05/30/2020
HomeCalcioPucetta, confermato anche il capitano: Paolini resta gialloblu

Pucetta, confermato anche il capitano: Paolini resta gialloblu

La ASD Pucetta è lieta di annunciare che Giorgio Paolini vestirà per la settima stagione consecutiva la maglia del Pucetta, ereditando ufficialmente la fascia di capitano di Bisegna “È per me un privilegio ereditare la fascia di capitano che è stata indossata da giocatori importanti e molto stimati da parte mia come Maggiore e Bisegna, e proprio per questo sarà una responsabilità grande che spero di poter onorare al meglio. Ovviamente dispiace per l’addio di Gianni, non posso che augurargli il meglio per il suo futuro“.

Dei gradi di capitano ne ha parlato ovviamente con mister Corrado Giannini che gli ha chiesto cose precise: “Sì, con il Mister ho parlato e la cosa che mi ha chiesto è subito quella di compattare il gruppo con i nuovi arrivati per partire subito forte in campionato, grazie anche all’aiuto dei più esperti come Marco Idrofano e Attilio Colella“.

Paolini si sofferma poi sull’analisi dell’operato societario in questi anni e dice la sua sul prossimo campionato: “Se il Pucetta riesce a raggiungere i proprio obiettivi annualmente, significa che si sta lavorando bene. Tuttavia quest’anno sarà un campionato molto difficile visto che giocheremo contro squadre storiche come L’Aquila e Celano, ma noi ce la metteremo tutta per raggiungere prima possibile la salvezza. Poi quello che verrà dopo sarà tutto di guadagnato”.

Chiude Paolini salutando alcuni compagni: “Vorrei semplicemente ringraziare i vecchi compagni e amici come Raffaele IncertoGianni Padovani e Carmine Silvestri a cui auguro il meglio. Ringrazio anche Fabio Salvatore che 6 anni fa mi ha portato qui a Pucetta facendomi innamorare di questa maglia. Forza Pucetta!!”

Nessun Commento

Inserisci un commento