Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/11/2019
HomeRubricheA tu per tuSambuceto, Criscolo e Del Zotti premiati nella “Notte dello Sport”: le loro parole

Sambuceto, Criscolo e Del Zotti premiati nella “Notte dello Sport”: le loro parole

Premiati nella “Notte dello Sport” organizzata dalla redazione di Centralmente Sport nel Pepito Beach di Pescara, Alessio Criscolo e mister Francesco Del Zotti hanno preso parola come rappresentanti del Sambuceto Calcio.

Del Zotti, premiato come allenatore nella Top 11 di Eccellenza 2018/9, ha spiegato che “questo è un bel premio, che dimostra che anche i giovani possono ottenere questi risultati. Ringrazio voi ed i ragazzi per questo. Il nostro campionato è stato bello, ci siamo divertiti e spero che abbiamo divertito gli spettatori: mi auguro che le nostre partite siano valse il prezzo del biglietto! Credo che siamo andati oltre le aspettative ma, tanto premesso, pareggiare al 120’ una finale playoff lascia del rammarico. Siamo comunque soddisfatti di quanto fatto”.

Sul mercato, Del Zotti ha spiegato che “abbiamo cercato di tenere la maggior parte dei ragazzi, protagonisti per raggiungere un obiettivo importantissimo. Puntelleremo La Rosa con giocatori funzionali al nostro obiettivo. Cerchiamo sempre di migliorarci, ma sappiamo che la palla passa al Lanciano che, come il Chieti nello scorso anno, è una squadra d’altra categoria. Noi, però, saremo lì!”

Alessio Criscolo, inserito anche lui nella “Top-11 di Eccellenza”, ha detto: “Ringrazio tutti voi per il premio, è stata un’annata bella e piena di soddisfazioni sia individuali che collettive, e mi riferisco ovviamente ai playoff. Sono molto contento per questa stagione. Obiettivi personali per la prossima stagione? Fare meglio dell’annata precedente. Io non penso mai al singolo ma alla squadra, cercheremo di fare meglio di quest’anno“.

Nessun Commento

Inserisci un commento