Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/11/2019
HomeRubricheA tu per tu“La Notte dello Sport”, premiato bomber Landucci del San Giovanni Teatino: le sue parole

“La Notte dello Sport”, premiato bomber Landucci del San Giovanni Teatino: le sue parole

Premiazione doppia per il San Giovanni Teatino nella “Notte dello Sport” organizzata dalla redazione di Centralmente Sport al Pepito Beach di Pescara: la società appena salita in Promozione ha infatti ricevuto un tributo sia come club vincente i playoff di Prima Categoria che un premio singolo all’attaccante Stefano Landucci, inserito nella “Top-11 di Prima Categoria“.

Stefano Landucci, che ha messo a referto la bellezza di 28 realizzazioni nel campionato appena concluso, terminato con la promozione (ai playoff) del suo club. Sulla stagione appena conclusa, l’attaccante ha spiegato che “è stata una bella annata, sono contento di come l’abbiamo condotta. Eravamo stati in testa per tutto il campionato, non siamo riusciti a farcela con l’accesso diretto ma alla fine comunque tramite i playoff. Siamo soddisfatti, è stato un gran campionato”.

Pochi dubbi anche sul prossimo futuro: “Per l’anno che verrà parlerò con la società e vedremo, ma la mia idea è di restare dato che vivo lì, mi trovo bene con tutti e vorrei rimanere. Ad ogni modo, prima di dare sentenze bisogna parlare con la società”.

Nessun Commento

Inserisci un commento