Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/23/2019
HomeCalcio“La Notte dello Sport”, premiati D’Ancona e Sciarretta dello Scafa: le loro parole

“La Notte dello Sport”, premiati D’Ancona e Sciarretta dello Scafa: le loro parole

Due premiati per lo Scafa Cast (oggi Scafa Passocordone) nella “Notte dello Sport” organizzata dalla redazione di Centralmente Sport nel Pepito Beach di Pescara.

Pierluigi Sciarretta, difensore e capitano dello Scafa , ha commentato così il suo inserimento nella “Top-11 di Promozione”: “Prima di tutto, voglio ringraziare la vostra testata per averci seguito in modo così assiduo e professionale nel campionato. Senza di voi non avremmo avuto questa visibilità e ve ne siamo grati. Per quanto concerne il nostro campionato, ovviamente eravamo partiti con l’obiettivo della salvezza; tutto quello che è arrivato poi è stato una bella soddisfazione e varrà da stimolo per l’anno prossimo, in cui tenteremo magari di raggiungere i playoff. Non avremmo meritato, comunque, di giocarci l’Eccellenza con la Bacigalupo di Vasto: loro hanno fatto un campionato chiaramente non da secondo posto“.

Poche parole ma chiarissime da parte di Davide D’Ancona, premiato come “Miglior Giocatore di Promozione B“: “Dal punto di vista personale, nonostante la mia situazione di partite giocate ad intermittenza causa lavoro, sono grato al gruppo e sono felice di farne parte. Il prossimo anno tenteremo di fare ancora meglio, magari agganciando le piazze valide per i playoff“.

Nessun Commento

Inserisci un commento