Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/19/2020
HomeCalcioPiazzano, svelato il nuovo allenatore!

Piazzano, svelato il nuovo allenatore!

Il neo tecnico D'Onofrio

Il Piazzano ufficializza il nuovo tecnico che siederà sulla panchina dei biancorossi. Si tratta di Gianluca D’Onofrio, ex Paglieta.

Il Piazzano comincia a muovere i primi passi ufficiali per affrontare al meglio la prossima stagione di prima categoria.
Dopo l’amara retrocessione, il presidente del sodalizio biancorosso, Davide Cirigliano, si è rimesso subito all’opera insieme ai suoi collaboratori per ripartire nell’immediato assalto al pronto ritorno in promozione.
Il primo tassello, come ovvio che sia, riguarda la nuova guida tecnica: infatti, si separano le strade tra i piazzanesi e l’ormai ex tecnico D’Orazio, il quale lascia il posto a Gianluca D’Onofrio, allenatore giovane ma con un bagaglio di esperienza già importante in queste categorie.
D’Onofrio, che quest’anno è stato lontano dalle panchine, torna ad essere timoniere di una squadra dopo la lunga esperienza con il Paglieta, formazione allenata per tre stagioni e dove ha festeggiato un campionato vinto in seconda categoria e due salvezze tranquille consecutive in prima.
Dunque, Cirigliano ed il Piazzano ripartono da D’Onofrio e, a breve, si aspettano altri colpi in entrata da parte della società atessana, candidata ad una stagione di alto profilo e con l’obiettivo di riconquistare la promozione.

 

 

 

Boperdue

Nessun Commento

Inserisci un commento