Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


06/19/2019
HomeCalcioScafa Cast e Passo Cordone, ufficiale l’unione societaria

Scafa Cast e Passo Cordone, ufficiale l’unione societaria

Scafa Cast e Passo Cordone, società di Promozione B, si sono ufficialmente unite in un’unica realtà. Con un comunicato stampa passato nella nostra redazione, infatti, il nuovo Scafapassocordone comunica che “ieri sera c’è stata la riunione decisiva e le firme che hanno ratificato l’accordo tra le due società. L’Asd Passo Cordone confluisce nell’Asd Scafa Cast, per un progetto triennale, che vedrà le due società unire gli sforzi per creare una realtà solida e coesa e garantire la costruzione di una squadra quanto più possibile competitiva“. Al timone del club resterà il presidente Pino Mazzocca, con i vicepresidente Sergio e Massimiliano Bennato, mentre numerosi consiglieri entreranno in società.

Il direttore sportivo sarà Tonino Andreolli, mentre è confermata la guida tecnica di mister Roberto De Melis ed il suo intero staff.

Capitolo squadra: si lavora sin da ora per le conferme di capitan Sciarretta e del tridente di lusso D’Ancona-Traorè-Vettese, con l’intento di fare meglio dello scorso quinto posto in Promozione B.

La squadra verrà presentata domenica prossima, il 16 giugno, durante un’amichevole contro il Lanciano 1920 neopromosso in Eccellenza.

Nessun Commento

Inserisci un commento