Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


07/18/2019
HomeCalcioPrima Categoria, è Di Fabio il nuovo DS della Virtus Pescara

Prima Categoria, è Di Fabio il nuovo DS della Virtus Pescara

E’ Federico Di Fabio, giovane ma già espertissimo conoscitore di calcio locale, il nuovo Direttore Sportivo della Virtus Pescara. La fumata bianca tra l’atriano ed il club adriatico c’è stata nella giornata di ieri, con l’accordo raggiunto insieme al mister Fabrizio Dezio: nella veduta d’insieme, una salvezza decisamente più tranquilla di quella conquistata all’ultima giornata del campionato appena terminato.

Sono contento di aver accettato la proposta della Virtus” ha spiegato un soddisfatto Di Fabio ai nostri microfoni “Mister Fabrizio ed il presidente Luciano Dezio mi hanno già trasmesso fiducia ed una grande ambizione in vista della prossima stagione. Obiettivi? Cercheremo di salvarci il prima possibile, poi se dovesse arrivare qualcosa in più saremo alla finestra per coglierlo…”.

Sul mercato, il giovane atriano non si sbilancia: “Il nostro obiettivo è quello di chiudere per tre/quattro pedine di categoria, soprattutto di esperienza, per dare un tocco in più ad una squadra che nello scorso anno ha perso punti importanti per piccoli dettagli”. 

Soddisfatto anche mister Fabrizio Dezio: “Habemus DS! Federico sarà il nostro Direttore Sportivo, siamo molto soddisfatti di questa figura: il ragazzo si dimostra sin da subito valido, speriamo di crescere insieme e di fare una grande squadra!” 

Nessun Commento

Inserisci un commento