Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


06/19/2019
HomeCalcioVigilia di Giulianova Annunziata-Silvi, playoff della Prima categoria girone D: parla il Presidente Mucciconi.

Vigilia di Giulianova Annunziata-Silvi, playoff della Prima categoria girone D: parla il Presidente Mucciconi.

Alla vigilia del match, ecco le parole del presidente giallorosso Mucciconi.

La gara play-off tra Giulianova Annunziata e Silvi è oramai prossima e Centralmente sport ha raggiunto telefonicamente il Presidente dell’Annunziata, Mucciconi per un commento pre-gara. Ecco le sue parole:“È proprio così, questo è il calcio, purtroppo o per fortuna bisogna vedere da quale punto lo si guardi… è vero abbiamo fatto un’ottima partita a Sant’Egidio, purtroppo non abbiamo preso quello che forse ci toccava, adesso questo è passato quindi dobbiamo pensare al presente. Il Silvi è una vera e propria corazzata fatta di nomi importanti che hanno calcato scenari ben più importanti della prima categoria. Detto questo noi non siamo da meno sicuramente lotteremo fino alla fine ed inoltre giocheremo in casa vicino al nostro splendido pubblico e per noi può essere l’arma in più. Dovremo giocare per la vittoria e non pensare ai due risultati su tre a nostra disposizione, sarebbe quello lo sbaglio più grande… i ragazzi questa settimana li ho visti sicuramente provati dalla sconfitta ma carichi nel voler raggiungere insieme alla società quello che potrebbe essere il traguardo di una finale, sono certo che ce lo metteranno tutta….”

Scritto da

Federico Ermanno Di Fabio è un giovanissimo aspirante giornalista, nato il 29/05/1998 ad Atri (Te). Coltiva la sua passione per il giornalismo da parecchi anni e nel frattempo frequenta la facoltà di Economia e Commercio all'Università G.D'Annunzio di Pescara

Nessun Commento

Inserisci un commento