Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


08/24/2019
HomeCalcioEccellenza, Lorenzo Di Credico rinnova con Il Delfino Flacco Porto

Eccellenza, Lorenzo Di Credico rinnova con Il Delfino Flacco Porto

Lorenzo Di Credico rinnova con Il Delfino Flacco Porto.

Lorenzo Di Credico e Il Delfino Flacco Porto insieme per un’altra stagione. E’ arrivata da poco l’ufficialità della buona uscita dell’operazione che porta, per il secondo anno consecutivo, alla permanenza del giovane calciatore con la maglia dei portuali.
Queste le sue dichiarazioni: “
Sono molto contento del risultato che abbiamo ottenuto, dalla salvezza alla stima che questa società ha nei suoi giocatori. Un campionato che ha regalato veramente tante emozioni. Questo è stato il mio primo anno con questa società ed è stata un’annata molto bella, mi sono divertito grazie ai miei compagni, mister e staff“.
Sul rinnovo: “
Sono molto contento di aver rinnovato perché so che questa società può darmi molte soddisfazioni, per l’anno prossimo daremo il 100 per 100 di noi come sempre, poi si vedrà“.

Scritto da

Federico Ermanno Di Fabio è un giovanissimo aspirante giornalista, nato il 29/05/1998 ad Atri (Te). Coltiva la sua passione per il giornalismo da parecchi anni e nel frattempo frequenta la facoltà di Economia e Commercio all'Università G.D'Annunzio di Pescara

Nessun Commento

Inserisci un commento