Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


06/20/2019
HomeCalcioEccellenza, Il Delfino Flacco Porto blinda il gioiello Marco Teraschi

Eccellenza, Il Delfino Flacco Porto blinda il gioiello Marco Teraschi

Continua l’operazione di rinforzo de Il Delfino Flacco Porto che, in giornata odierna, ha annunciato di aver blindato almeno per un altro anno, il talentino Marco Teraschi protagonista di un’ottima stagione condita dal gol-salvezza nella partita di Martinsicuro.
Queste le dichiarazioni dell’esterno classe 2001, che quest’inverno ha sostenuto, tra l’altro, un provino con l’Hellas Verona: “Sicuramente è stato un campionato molto positivo il nostro, salvarci era un obiettivo difficilissimo quasi impensabile a inizio anno. Invece l’abbiamo raggiunto addirittura con una giornata d’ anticipo. Per questo ritengo che sia stata una stagione molto positiva“.

Commento personale, rinnovo e obiettivi futuri: “Questo è il primo anno tra i grandi ed è stato anche personalmente un’annata abbastanza positiva grazie soprattutto ai compagni ed al mister che mi ha sempre aiutato a fare meglio e a migliorarmi allenamento dopo allenamento.
Sul prossimo anno innanzitutto dobbiamo pensare a salvarci il prima possibile per poi vedere a qualcosa di più importante“.

Scritto da

Federico Ermanno Di Fabio è un giovanissimo aspirante giornalista, nato il 29/05/1998 ad Atri (Te). Coltiva la sua passione per il giornalismo da parecchi anni e nel frattempo frequenta la facoltà di Economia e Commercio all'Università G.D'Annunzio di Pescara

Nessun Commento

Inserisci un commento