Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


06/19/2019
HomeCalcioEccellenza, Alessio Alberico rinnova con Il Delfino Flacco Porto

Eccellenza, Alessio Alberico rinnova con Il Delfino Flacco Porto

L’attaccante Alessio Alberico rinnova con Il Delfino Flacco Porto: sarà la seconda stagione per lui alla corte di Quinto Paluzzi.

Il Delfino Flacco Porto annuncia di aver trovato l’accordo per il rinnovo del giovane attaccante, Alessio Alberico che disputerà dunque la seconda stagione alla corte del patron Quinto Paluzzi.
Così il classe ’99, 1 gol nella passata stagione nell’ultima gara contro il Pontevomano, ai nostri microfoni: “
Stagione super positiva, siamo rimasti sempre fuori dai playout ed a salvarci direttamente. Cosa non scontata soprattutto per la giovane età della squadra. Dal punto di vista personale sono cresciuto molto, sono arrivato in una squadra dove c’è un mister che ama questo sport e che ama trasmettere i valori dello stesso. Sono contento, sono stato chiamato in causa nel momento più caldo ed ho cercato di ripagare la fiducia del mister nel migliore dei modi. Lo ringrazio per la fiducia“.
Sul prossimo anno: “
Le ambizioni sono quelle di migliorare la stagione precedente soprattutto dal punto di vista dei gol, sono un attaccante ed è la cosa più importante“.

Scritto da

Federico Ermanno Di Fabio è un giovanissimo aspirante giornalista, nato il 29/05/1998 ad Atri (Te). Coltiva la sua passione per il giornalismo da parecchi anni e nel frattempo frequenta la facoltà di Economia e Commercio all'Università G.D'Annunzio di Pescara

Nessun Commento

Inserisci un commento