Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


06/19/2019
HomeTeramoEventi TeramoBluè a Teramo con Fabrizio Bosso e Giorgio Pasotti

Bluè a Teramo con Fabrizio Bosso e Giorgio Pasotti

Il cd s’intitola Bluè, è uscito il 2 aprile e vanta la partecipazione straordinaria del musicista jazz Fabrizio Bosso; nella realizzazione sono stati coinvolti sei giovani dai 17 ai 30 anni che presentano disturbo dello spettro autistico; suonano pianoforte, batteria, percussioni e c’è anche chi sta al mixer.
Prodotto da ‘Autismo Abruzzo Onlus‘, il cd sarà presentato al Teatro Comunale di Teramo sabato 11 maggio alle ore 21.00. I sei ragazzi – Virginia, Franco, Lorenzo, Mattia, Pietro e Federico – con altri giovani contribuiranno ad allietare la serata come maschere di teatro, aiuto tecnici e fotografi. Ospiti lo stesso Bosso, l’attore Giorgio Pasotti, che offrirà al pubblico brani dello spettacolo “Da Shakespeare a Pirandello” e il fumettista Carmine Di Giandomenico, autore della copertina del cd.
Assieme al concerto jazz, organizzato in collaborazione con il Comune di Teramo e la Società della musica e del teatro “Primo Riccitelli“, si potrà ammirare la mostra “bluè Reportage Fotografico”, racconto del percorso artistico dei sei ragazzi negli scatti di Martina Dale.
Il costo del biglietto è di 5€.
Prenotazione con ritiro alle ore 20 dell’11 maggio 2019. I punti vendita saranno: Teatro Comunale, macelleria Di Domenicantonio, Monkeys, Faremusika, Riccitelli e si può contattare direttamente l’associazione sul sito/fb/instangram.

Nessun Commento

Inserisci un commento