Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


08/24/2019
HomeCalcioEccellenza, Il Delfino F.P. il colpo ce l’hai in casa! Ecco il rinnovo di Simone Saltarin

Eccellenza, Il Delfino F.P. il colpo ce l’hai in casa! Ecco il rinnovo di Simone Saltarin

Simone Saltarin e Il Delfino Flacco Porto insieme anche per la stagione 2019/20. Ecco le dichiarazioni del forte attaccante ai nostri microfoni.

Il Delfino Flacco Porto mette a segno un vero e proprio colpo in casa. Difatti, è arrivato la nota ufficiale che vedrebbe Simone Saltarin per un altro anno con la maglia dei portuali.
L’attaccante classe ’95, 6 gol nella scorsa stagione tra Coppa Italia e Campionato, è stato fermo ai box per infortunio per le ultime 9 partite, dopo la sconfitta per 0-1 del team di Quinto Paluzzi contro la Torrese.
Queste le dichiarazioni del calciatore: “
L’ultimo campionato è stato sicuramente positivo, abbiamo ottenuto una salvezza difficile con una squadra giovane e nel primo campionato di Eccellenza. Sono contento della mia annata, potevo e devo dare alla squadra qualche gol in più. Dispiace per l’infortunio ma fa parte del gioco“.
Sul rinnovo: “
Il rinnovo è stato automatico, sono contento di stare qui e spero di dare soddisfazione a tutto lo staff e la squadra nella prossima stagione

Scritto da

Federico Ermanno Di Fabio è un giovanissimo aspirante giornalista, nato il 29/05/1998 ad Atri (Te). Coltiva la sua passione per il giornalismo da parecchi anni e nel frattempo frequenta la facoltà di Economia e Commercio all'Università G.D'Annunzio di Pescara

Nessun Commento

Inserisci un commento