Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


07/19/2019
HomeCalcioEccellenza, Il Delfino Flacco Porto: rinnova anche Eric Ascenzo

Eccellenza, Il Delfino Flacco Porto: rinnova anche Eric Ascenzo

Tutto ufficiale: Eric Ascenzo rinnova con Il Delfino Flacco Porto!

Continua l’opera di allestimento della rosa per la stagione 2019/20 per Il Delfino Flacco Porto che, dopo le numerose riconferme dei giorni scorsi, ha appena ufficializzato il rinnovo  con il classe 2000 Eric Ascenzo, superlativo come fuoriquota nel campionato di Eccellenza e pilastro della formazione Juniores arrivata seconda nel campionato D’Elite.
Ecco le sue dichiarazioni:È stato un anno pieno di emozioni e di sacrifici, iniziati già dal 10 luglio con la preparazione estiva. Nonostante il debutto in un campionato dove la quota salvezza ha raggiunto quest’anno quota 45 punti (cosa che non era mai successa negli anni precedenti) siamo riusciti a centrare il nostro obbiettivo primario, la salvezza. La squadra è stata fantastica, nei momenti più difficili non ci siamo disuniti e non abbiamo perso di vista l’obiettivo principale. Dal punto di vista personale è stato un anno di grandi soddisfazioni, tra le tante il debutto in Eccellenza da titolare in una partite chiave come quella con l’ Alba adriatica. C’è sicuramente da migliorare su molti aspetti, ci sto lavorando e i propositi per l’anno prossimo non possono essere che positivi. Ho deciso di confermare la mia disponibilità alla squadra l’anno prossimo per il clima che si respira dentro lo spogliatoio, per lo staff tecnico che non ha niente da invidiare alle altre squadre, per i compagni che mi sono stati vicini sempre e per i presidenti che non ci fanno mancare mai nulla! Parlando della juniores, è stato un anno pieno di emozioni e di piccoli rimpianti: siamo arrivati ad un passo dall’obbiettivo principale che era il primato in classifica ma, in fin dei conti, abbiamo migliorato la posizione dell’anno scorso ma possiamo fare meglio, siamo pronti a riconfermarci anche l’anno prossimo come una delle squadre migliori.”

Scritto da

Federico Ermanno Di Fabio è un giovanissimo aspirante giornalista, nato il 29/05/1998 ad Atri (Te). Coltiva la sua passione per il giornalismo da parecchi anni e nel frattempo frequenta la facoltà di Economia e Commercio all'Università G.D'Annunzio di Pescara

Nessun Commento

Inserisci un commento