Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/18/2019
HomeVasto - LancianoCronaca Vasto LancianoVasto conquista un’altra Bandiera Blu

Vasto conquista un’altra Bandiera Blu

Ci sono anche Punta Penna e Vignola tra le 385 spiagge più belle d’Italia.  Nella mattinata di venerdì 3 maggio l’assessore al Turismo Carlo Della Penna ha ritirato a Roma il prestigioso vessillo, assegnato dalla Foundation for Environmental Education (FEE).
Vasto – ha detto il sindaco Francesco Mennaè in grado di conservare il proprio patrimonio ambientale, ma dobbiamo puntare sulla sostenibilità e tutto ciò che può costituire un valido incentivo per i turisti a visitare e a soggiornare in un territorio splendido e ricco di potenzialità come Vasto”.

Per l’imminente stagione estiva – ha aggiunto l’assessore al Turismo, Carlo Della Penna Vasto può avvalersi, di un riconoscimento dal forte potenziale attrattivo nei confronti dei turisti. Bandiera Blu significa qualità delle acque marine ma anche depurazione, gestione dei rifiuti, servizi e sicurezza sulle spiagge, tutto ciò che può contribuire a rendere la vacanza un ottimo ricordo. Questo abbiamo cercato di fare e continueremo a fare a Vasto”.

Nessun Commento

Inserisci un commento