Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


07/19/2019
HomeCalcioEccellenza, altra permanenza per Il Delfino Flacco Porto: ecco la firma di Lirim Curri

Eccellenza, altra permanenza per Il Delfino Flacco Porto: ecco la firma di Lirim Curri

Lirim Curri e Il Delfino Flacco Porto ancora insieme: il kosovaro firma il rinnovo con il club portuale.

5 gol nella prima apparizione in Eccellenza con la maglia de Il Delfino Flacco Porto e l’etichetta da giovane promessa per Lirim Curri. Società e giocatore, notizia dell’ultima ora hanno da poco formalizzato il contratto che legherà il calciatore kosovaro anche per la prossima stagione 2019/20 con i portuali.
Dopo la bella parentesi con la maglia del Celano, dunque, il n.9 resterà per il secondo anno alla corte del patron Quinto Paluzzi.
Queste le sue dichiarazioni: “
Un’ottima stagione per Il Delfino Flacco Porto culminata da una salvezza storica dopo non essere mai stati dentro i play out per tutta la stagione. Ho giocato poche partite causa infortunio ma sono contento lo stesso sia dal lato personale che sopratutto di squadra“.

Ancora sulla stagione: “Mi sono sentito subito a casa, ho segnato soltanto 5 gol ma purtroppo gli infortuni mi hanno tolto continuità“.

Sul rinnovo del contratto: “Ho appena rinnovato con il Delfino con l’obiettivo di migliorare lo scorso anno. Personalmente spero di giocare con continuità e di aiutare la squadra, poi magari se dovesse arrivare qualche goal in più…

Scritto da

Federico Ermanno Di Fabio è un giovanissimo aspirante giornalista, nato il 29/05/1998 ad Atri (Te). Coltiva la sua passione per il giornalismo da parecchi anni e nel frattempo frequenta la facoltà di Economia e Commercio all'Università G.D'Annunzio di Pescara

Nessun Commento

Inserisci un commento