Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


07/19/2019
HomeCalcio[UFFICIALE] Eccellenza, Il Delfino Flacco Porto-Marzucco: il matrimonio continua

[UFFICIALE] Eccellenza, Il Delfino Flacco Porto-Marzucco: il matrimonio continua

Il Delfino Flacco Porto raggiunge l’accordo per il rinnovo con Simone Marzucco. Il tuttofascia classe ’96 ha prolungato fino a giugno 2020.

Il Delfino Flacco Porto è la squadra più attiva in vista del campionato di Eccellenza 19/20 e, dopo aver blindato Giannini e Comparelli, ha da poco siglato il rinnovo del contratto con Simone Marzucco. Il tuttofascia ex Pescara rimarrà, salvo offerte irrinunciabili per sodalizio e calciatore, dunque alla corte del patron Quinto Paluzzi.
Queste le dichiarazioni del classe ’96 ai nostri microfoni: “È stata una grande annata per noi, aver raggiunto la salvezza con una giornata di anticipo e senza essere mai stati durante l’anno in zona play-out è motivo di grande orgoglio considerando che era la prima apparizione in Eccellenza per il Delfino Flacco Porto. Dal punto di vista personale sono soddisfatto della mia stagione, aver trovato continuità durante il girone di ritorno è stato molto importante“.
Sul rinnovo: “Sono felicissimo di continuare con questa società anche l’anno prossimo, la serietà e la professionalità che ho trovato non sono comuni per questa categoria. Ripartiremo con grandi motivazioni in quanto ripetere la stagione appena conclusa sarà una grande sfida

Scritto da

Federico Ermanno Di Fabio è un giovanissimo aspirante giornalista, nato il 29/05/1998 ad Atri (Te). Coltiva la sua passione per il giornalismo da parecchi anni e nel frattempo frequenta la facoltà di Economia e Commercio all'Università G.D'Annunzio di Pescara

Nessun Commento

Inserisci un commento