Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


07/19/2019
HomeCalcioIl sogno del Celano si infrange contro il Casoli. I castellani vengono battuti a Canistro per 3 a 0!

Il sogno del Celano si infrange contro il Casoli. I castellani vengono battuti a Canistro per 3 a 0!

La squadra di Celli viene sconfitta al “Corvi” e dice addio alla finale di Coppa Abruzzo. Brindano gli ospiti che se la vedranno in finale contro l’Atessa Mario Tano. Il commento del tecnico castellano.

La squadra di Celli non riesce a centrare la finale ed esce sconfitta sul terreno di Canistro. Mister Celli commenta così il crollo della squadra:Le partite di Giulianova e Colleongo ci hanno tolto molta energia, siamo arrivati scarichi al confronto di Coppa; Il Casoli ne aveva molto più di noi ed ha vinto meritatamente, ma non ho nulla da rimproverare alla squadra che ce la stà mettendo tutta nonstante i numerosi impegni ci debilitino molto. Approfittiamo ora di questi dieci giorni di stop per riposare al fine di affrontare al meglio le ultime gare di campionato, con l’obiettivo di centrare i play-off.”

Ecco come sono scese in campo le due compagini:

CELANO: Ridolfi, Severini, Mione, Buttari(dal 40′ st Baliva), Villa, Iezzi, Di Gaetano, Baruffa(dal 21′ st Ciaccia), Mancini, Di Felice(dal 4′ st Masetti), Del Vecchio. A disp: Fegatilli. All. Celli.

CASOLI: Di Giovannantonio, Romanelli, De Sanctis, Colagrande, Ursini, Pellanera, Sangiacomo(dal 31′ st Di Lettuso), Montese(dal 45′ st Pagliara), Di Marco(dal 43′ st Pavone), Cocco, De Lazzari. A disp: Paparini, Di Donato. Dirigente Accompagnatore: Vannucci.

Ammoniti Baruffa, Mione, Pellanere, Di Giovannantonio. Espulso Severini

Nessun Commento

Inserisci un commento