Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


06/20/2019
HomeCalcioLa vittoria sul Pucetta regala la salvezza al Mutignano, Di Renzo: “Sapevo che potevamo raggiungere il nostro obiettivo”

La vittoria sul Pucetta regala la salvezza al Mutignano, Di Renzo: “Sapevo che potevamo raggiungere il nostro obiettivo”

Con la grande vittoria sul Pucetta, il Mutignano riesce a salvarsi con una giornata d’anticipo.

Con Petre il Mutignano ha riscritto le proprie sorti, riuscendo ad avere la meglio su un destino già segnato. Dopo la splendida prestazione di Domenica, ai ragazzi di Di Renzo è rimasto l’ultimo impegno stagionale il 28 Aprile contro lo Sportland Celano. Ecco le impressioni di mister Di Renzo che ha dichiarato: “Una partita strana, nel senso che l’avevamo ben preparata ed eravamo convinti di portarla a casa, ma non in quella maniera. Dall’inizio del match abbiamo spinto subito sull’acceleratore, ma non siamo stati abbastanza cinici e il Pucetta ne ha approfittato andando subito in vantaggio. Nel secondo tempo eravamo nervosi nel costruire il gioco, proprio perché  non riuscivamo a segnare, però eravamo noi a controllare l’andamento della partita. Dopodiché, l’ottimo inserimento dei cambi, che sicuramente hanno cambiato la partita, in modo particolare l’inserimento di Di Giulio che è stata la chiave per vincere la partita, hanno reso possibile di poter portare a casa l’intero bottino. Tutto sommato il risultato è meritato, ma soprattutto cosa più importante abbiamo centrato l’obiettivo stagionale che era quello della salvezza, con una giornata di anticipo, che ci permette di lavorare con serenità e tranquillità nel corso di questo ultimo mese. Forza Mutignano

Nessun Commento

Inserisci un commento