Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/16/2019
HomeTeramoCultura TeramoValle Castellana, presentazione del libro “Le ombre del silenzio” di Daniele Paolanti

Valle Castellana, presentazione del libro “Le ombre del silenzio” di Daniele Paolanti

Si terrà sabato 6 aprile, con inizio alle ore 17:00 presso la Palestra Comunale di Valle Castellana, sita in via D. Alighieri n. 58, la presentazione del libro “Le Ombre del Silenzio” di Daniele Paolanti, edito da Artemia Nova Editrice.

La kermesse vedrà i saluti del primo cittadino, Camillo D’Angelo, l’intervento della Dott.ssa Laura D’Ambrosio, Dirigente Scolastico, il Dialogo con l’Autore a cura della Dott.ssa Giuseppina Giovannini, e la lettura di alcuni brani del libro da parte della Prof.ssa Anna Di Monte di “Teramo Children”. All’incontro saranno presenti gli studenti delle scuole di Valle Castellana.

Siamo lieti di ospitare la presentazione di questo libro che è stato scritto da un giovane avvocato, Daniele Paolanti, originario proprio di Valle Castellana dove il padre ha lavorato per tanti anni in Municipio” dichiara il Consigliere Comunale, Giulio Giovannini, che ha curato l’organizzazione di questo evento. “Il nostro obiettivo, anche attraverso questi incontri, è quello di coinvolgere la cittadinanza, soprattutto i più giovani, ed avvicinarli al mondo della cultura ed alla lettura in particolare”.

Valle Castellana si conferma un territorio vivo, in cui si svolgono incontri, eventi culturali ed iniziative che, nel loro piccolo, mostrano un grande segnale di vitalità e tanta voglia di ripartire” sottolinea il Consigliere Comunale, Giulio Giovannini Invitiamo tutta la cittadinanza ad intervenire e siamo lieti di poter ospitare un giovane autore, Daniele Paolanti, che ha sempre dimostrato grande vicinanza alla sua terra d’origine e alla sua gente”.

Nessun Commento

Inserisci un commento