Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


11/11/2019
HomeCalcioLanciano Calcio, è qui la festa! I rossoneri pareggiano col Casalbordino e si laureano campioni del girone B di Promozione

Lanciano Calcio, è qui la festa! I rossoneri pareggiano col Casalbordino e si laureano campioni del girone B di Promozione

I rossoneri non vanno oltre lo 0-0 nel match casalingo contro il Casalbordino ma possono festeggiare grazie alla sconfitta esterna del Bacigalupo Vasto.

Il Lanciano è la prima compagine a tagliare il traguardo nel girone B di Promozione! I rossoneri possono finalmente esultare alla fine di un campionato quasi perfetto, dopo lo 0-0 maturato oggi in casa contro il Casalbordino. I ragazzi di Del Grosso dovranno anche ringraziare il Sant’Anna per aver battuto il Bacigalupo Vasto, concedendo loro di riaffacciarsi in Eccellenza con tre giornate di anticipo sulla fine del campionato. Per gli ospiti si tratta di un pareggio di grande livello dopo la vittoria maturata su i rossoneri all’andata. I casalesi possono di certo essere soddisfatti per essere i primi ad uscire indenni dal “Guido Biondi” quest’anno. Per i ragazzi di Massimo Vecchiotti resta dunque aperta la strada che porta ai playoff.

IL TABELLINO

LANCIANO-CASALBORDINO 0-0

LANCIANO: Sinopoli, Boccanera, De Santis, Avantaggiato, Scudieri, Natalini, Quintiliani, Petrone, Cianci, Di Gennaro, Sardella. A disposizione: Di Vincenzo, E.Zela, Quaquarelli, Trisi, Giancristofaro, La Selva, D.Zela, Malvone, Del Bello. All.: Alessandro Del Grosso.

CASALBORDINO: Opara, Del Bonifro, Canosa (Santini), Di Pasquale, Frangione, Fusaro, Palumbo, Piccolo, Erragh (Sunday), Bangura, Koffi (Minichillio). A disposizione: Di Sante, Serra, Tortosa, Di Donato, Ndiaye. All.: Massimo Vecchiotti.

Scritto da

Nato il 19 settembre 1996 a Popoli (PE) si diploma nel 2015 presso il Liceo Scientifico E.Fermi di Sulmona. Nello stesso anno comincia gli studi presso la facoltà di Lingue dell'università G.D'Annunzio. Dal 2017 collabora con Centralmente. Dall'anno seguente scrive per il prestigioso sito web FcInterNews.

Nessun Commento

Inserisci un commento