Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


11/11/2019
HomeCalcioIl Fossacesia strappa un punto in trasferta ed inguaia l’Ovidiana Sulmona: termina 1-1 al Pallozzi

Il Fossacesia strappa un punto in trasferta ed inguaia l’Ovidiana Sulmona: termina 1-1 al Pallozzi

Il Fossacesia risponde al vantaggio peligno e chiude sull’uno pari. Per l’Ovidiana Sulmona ora è ultimo posto in condivisione col Sant’Anna.

Il Fossacesia non va oltre il pari in casa dell’Ovidiana Sulmona e si ritrova a +1 dalla zona playout. I padroni di casa sprecano il vantaggio iniziale e sprofondano all’ultimo posto in graduatoria. Termina dunque 1-1 con il vantaggio peligno firmato Eduardo Cuccurullo al 23′ della prima frazione di gioco. Dopo un quarto d’ora dall’inizio della ripresa la squadra di Andrea Periotto fissa il risultato sul definitivo pareggio grazie alla rete di Giovanni Melchionna.

I ragazzi di Candido Di Felice scendono dunque all’ultimo posto a quota 28 punti. Per i biancorossi sarà fondamentale fare il massimo nelle tre giornate restanti per evitare l’onta della retrocessione diretta.

IL TABELLINO

OVIDIANA SULMONA-FOSSACESIA 1-1

MARCATORI: 23′ E.Cuccurullo (OS), 60′ Melchionna (F)

OVIDIANA SULMONA: A.Meo, Badji, Federico, Lorenzetti (66′ Morelli), Di Bacco, Tosti, Del Conte (83′ Shala), A.Cuccurullo, E.Cuccurullo, Coletti (60′ Zimei), Aquilio (62′ Bianchi). A disposizione: L.Meo, Del Prete, Sciaravalle, Camilli, De Vincentis. All.: Candido Di Felice.

FOSSACESIA: Ursini, Di Martino (86′ Bussoli), Cericola, Tucci, Remigio, Colanero (47′ Triglione), Berardi, Cardone (45′ Rocchi), Priori (53′ Melchionna), Bucci (78′ Susi), Pierri. A disposizione: Amoroso, Ewoussoua, Spadano: All. Andrea Periotto.

AMMONITI: Lorenzetti (OS), Morelli (OS), Bianchi (OS); Tucci (F), Bucci (F).

Scritto da

Nato il 19 settembre 1996 a Popoli (PE) si diploma nel 2015 presso il Liceo Scientifico E.Fermi di Sulmona. Nello stesso anno comincia gli studi presso la facoltà di Lingue dell'università G.D'Annunzio. Dal 2017 collabora con Centralmente. Dall'anno seguente scrive per il prestigioso sito web FcInterNews.

Nessun Commento

Inserisci un commento