Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/16/2019
HomeCalcioGiornata storta per il Bagicalupo, condannato da Colecchia: il Sant’Anna torna a sperare

Giornata storta per il Bagicalupo, condannato da Colecchia: il Sant’Anna torna a sperare

Il Bagicalupo esce sconfitto a sorpresa in casa del fanalino di coda Sant’Anna. Coletti diventa il match winner che permette ai chietini di alimentare le speranze salvezza.

Una giornata semplicemente amara per il Bagicalupo Vasto Marina che, sul sintetico di Chieti Scalo, incappa in una inaspettata sconfitta con l’ultima della classe, il Sant’Anna.
Nel surreale silenzio dell’impianto di casa teatino, a causa di lavori urgenti nella zona della tribuna che ha precluso l’ingresso a qualunque spettatore, i biancorossi riescono ad esprimersi come meglio non potevano, interrompendo la serie di dodici risultati utili consecutivi dei biancoazzurri e, contemporaneamente, ritrovando una vittoria casalinga che mancava addirittura dal lontano 2 dicembre scorso (1-0 al Raiano).
Il gol partita arriva alla mezzora, grazie a Fabio Colecchia, classe 1993, autore del suo quinto sigillo stagionale.
In mezzo, tantissime occasioni per la compagine ospite che, però, pecca di precisione e, nonostante il divario tecnico e l’ampio possesso palla, aggiunta ad una quasi totale supremazia territoriale, resta a bocca asciutta.
Poco male, comunque, poichè il Casalbordino non va oltre lo 0-0 sul proibitivo campo della capolista Lanciano (che festeggia l’approdo in eccellenza) e resta distante ben 14 punti dalla truppa di mister Cesario.
Ora, il Vasto Marina è comunque in posizione privilegiata e, per evitare di disputare i play off di girone, non deve fare altro che restare ad almeno dieci punti di vantaggio dai giallorossi, un compito non impossibile a tre giornate dalla fine della regular season.
Archiviato questo passo falso, il Bagicalupo tornerà in campo già mercoledi, per effetto del turno infrasettimanale, ospitando il Bucchianico.

 

 

SANT’ANNA BAGICALUPO VASTO MARINA 1-0
MARCATORE: 28′ pt Coletti.

SANT’ANNA: Muscato, Costantini, Perinelli, Diuf, Mammarella, Santarelli, Calci, Di Primio (32’st Sciscente), Zuccarini (26’st Amorese), La Torre (24’st Sciannamea), Colecchia.
A DISPOSIZIONE:  Predescu, Desiderio, Vervenna, Di Turi, Orsini.
ALLENATORE: Santarelli.
BAGICALUPO VASTO MARINA: Marconato, Balzano, Marinelli, D’Adamo, Cernaz, Benedetti, Stafa (6’st Pollutri), Ciancaglini (28’st Coulibaly), Cesario, Di Gennaro, Letto.
A DISPOSIZIONE: Benedetti, Napoletano, Lanfranchi, Di Pietro, Natalini, Keita, Irace.
ALLENATORE: Cesario.

ARBITRO: Manuel Marchetti sezione de L’Aquila (Alonzi di Avezzano e Scipione di Pescara gli assistenti).

Nessun Commento

Inserisci un commento