Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


06/02/2020
HomeCalcioA tu per tu con il centrocampista del Mutignano Calcio: Marco Carusi

A tu per tu con il centrocampista del Mutignano Calcio: Marco Carusi

Marco Carusi, ragazzo con un passato nel Cologna Calcio, e ora importante pedina del Mutignano Calcio, si è lasciato intervistare ai microfoni di Centralmente Sport.

Siamo riusciti a farci rilasciare un’intervista da Marco Carusi, ragazzo talentuoso pronto ad affrontare, con il Mutignano Calcio, questa nuova avventura.
Abbiamo parlato della squadra in particolare, dei progetti futuri, cercando di capire i diversi obiettivi da perseguire. Ecco le sue parole, in esclusiva per i lettori di Centralmente Sport: “È stata una partita interpretata nei migliori modi, eravamo consapevoli della forza della squadra avversaria, però è stato un peccato non riportare neanche un punto, nonostante ci sia stato negato un rigore all’ultimo secondo” il commento del classe ’98 sulla partita di domenica scorsa con il Fontanelle. Sul Mutignano Calcio: “È stata una chiamata importante. Qui l’ambiente è tranquillo dove si può lavorare bene e in serenità“. Su mister Di Renzo: “Con il mister ho un buon rapporto, come deve essere tra allenatore e giocatore“. Sulla prossima sfida di campionato contro la Nuova Santegidiese: “Sarà una partita molto difficile, in cui cercheremo a tutti i costi di trovare punti per uscire dalla zona play-out“.

Nessun Commento

Inserisci un commento