Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


06/05/2020
HomePescaraCronaca PescaraSequestrati 2.800 articoli contraffatti sulla Riviera Nord

Sequestrati 2.800 articoli contraffatti sulla Riviera Nord

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara, nel pomeriggio di domenica 17 marzo, hanno effettuato un’attività di controllo e prevenzione nella zona del lungomare nord di Pescara ove si concentrano maggiormente i venditori di merce contraffatta ed ambulanti abusivi. L’attività ha visto impegnate molteplici pattuglie con una ventina di militari che hanno permesso di segnalare alla locale Procura 3 cittadini extracomunitari, con un sequestro complessivo di circa 2.800 articoli contraffatti di note griffes (borse, giubbini, articoli di pelletteria, occhiali, ecc.)
Nel corso dell’operazione, nei pressi di Piazza Mediterraneo , uno dei cittadini extracomunitari senegalese, intento alla vendita di occhiali da sole in bella vista su espositori rudimentali, dopo aver raccolto in tutta fretta la merce e spintonato i militari intervenuti si è dato alla fuga verso la spiaggia. Raggiunto dopo una decina di metri e fermato, l’uomo ha tentato ancora di opporre resistenza facendo cadere e ferire uno dei militari.
L’uomo è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale oltre che per ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi.

Nessun Commento

Inserisci un commento