Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


06/06/2020
HomeCalcioIl Mutignano cade in casa contro il Fontanelle, Mister Di Renzo tuona: “La terna arbitrale non ci ha assegnato un rigore netto al 90′ “

Il Mutignano cade in casa contro il Fontanelle, Mister Di Renzo tuona: “La terna arbitrale non ci ha assegnato un rigore netto al 90′ “

Dopo la sconfitta contro il Fontanelle, ai nostri microfoni l’allenatore mutignanese Piero Di Renzo commenta la gara.

Il Mutignano Calcio deve riprendersi dopo la sconfitta contro il Fontanelle. Ai microfoni di Centralmente Sport, mister Piero Di Renzo commenta la gara: “Una nostra leggerezza ha consegnato la vittoria ad una squadra che non avrebbe mai segnato nel corso del secondo tempo. Rimangono, comunque, le nostre difficoltà a segnare senza Petre. Siamo partiti con un 4-1-4-1 e dopo il gol subito siamo passati al 4-3-1-2. Rimane clamorosamente scandaloso il comportamento della classe arbitrale che non ha avuto il coraggio di assegnarci un rigore netto al 90′. Si dice sempre che gli errori arbitrali nel corso di una stagione si compensano. E’ falso. Perché se così fosse, da adesso alla fine del campionato, dovrebbero darci due rigori a partita affinché questo avvenga“.

Nessun Commento

Inserisci un commento