Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


02/26/2020
HomeCalcioVal di Sangro – Raiano, Di Tullio: “Tre punti fondamentali”

Val di Sangro – Raiano, Di Tullio: “Tre punti fondamentali”

La Val di Sangro torna alla vittoria. Il dirigente Francesco Di Tullio parla del successo dei biancoazzurri sul Raiano e non solo.

La Val di Sangro è tornata a sorridere, riscattandosi dopo la brutta prestazione di Sulmona superando il Raiano tra le mura amiche.
Ne parliamo con il dirigente dei sangrini, Francesco Di Tullio, ai nostri microfoni.
Una vittoria importantissima in chiave salvezza. Buona prestazione dopo quella incolore di Sulmona. La strigliata di domenica scorsa è servita?
Sicuramente, rispetto a Sulmona, Domenica abbiamo visto una squadra più decisa, che ha lottato fino alla fine su ogni pallone capendo l’importanza di quella partita. Tre punti fondamentali che ci tengono ancora fuori dalla zona Play Out ed un’ottima prestazione che sicuramente fa bene al morale di tutti.”
Mancano cinque giornate e la classifica è sempre corta. Una cosa è certa, cioè che è molto più avvincente la lotta alla permanenza rispetto a quella dei piani alti, già praticamente chiusa. Siete fiduciosi per il raggiungimento dell obiettivo?
“Siamo tante le squadre impelagate nella parte bassa della classifica. Chiaramente siamo fiduciosi, abbiamo una buona squadra, anche se sempre rimaneggiata dagli infortuni, di cui due fino a fine stagione, ma soprattutto dopo l’ultima prestazione abbiamo dimostrato di esserci ancora!”

Nessun Commento

Inserisci un commento