Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


06/06/2020
HomeCalcioFrancavilla, un pari “da grande” nel match del Valle Anzuca contro il Matelica

Francavilla, un pari “da grande” nel match del Valle Anzuca contro il Matelica

Trentunesima giornata del campionato di serie D, girone F. Al Valle Anzuca il Francavilla ospita la vice capolista Matelica. Il match termina a reti inviolate. La cronaca dell’incontro parte al minuto 8’ con un colpo di testa di Pignat alto sopra la traversa. La risposta del Francavilla arriva al 22’ con una conclusione a giro di Banegas, ma la traiettoria si spegne sul fondo. Due minuti più tardi Lo Sicco, dai 25 metri, impegna Natale alla deviazione in corner. Al 30’ è Palumbo pericoloso dal limite con una punizione che sfiora l’incrocio dei pali.  Fino al duplice fischio entrambe le squadre non creano nitide palle gol e con il risultato di 0-0, termina la prima frazione di gioco. Nella ripresa il Villa parte con il piede sull’acceleratore. Palumbo al 47’ con un gran tiro al volo sfiora la taversa. 50 secondi più tardi, Bellanca serve all’indietro lo stesso Palumbo che di prima intenzione manca di poco il bersaglio. La risposta del Matelica arriva al 67’ con un gran tiro di Margarita deviato in corner da Natale. Dopo l’acuto dei marcheggiani, la partita si incanala sui binari dell’equilibrio. Al 75’ Mancini rientra sul destro, calcia e la palla esce di un soffio. È l’ultima emozione della gara. Arriva un pareggio a reti bianche con la vice capolista. Domenica prossima altro turno casalingo, questa volta ci sarà il Forlì.

Il Tabellino

Francavilla Calcio – Matelica Calcio 0-0 

Francavilla Calcio: Natale, Mele, Palumbo, Milizia, Banegas, Bellanca (55’ Mancini), Nazari, Cafiero (46’ Di Renzo A.), Bosco, Gallo, Dos Santos. A disposizione: Spacca, Bedin, Boloca, Paravati, Fabrizi, Di Pinto, Mboup. Allenatore: Rachini.

Matelica Calcio: Avella, Visconti, Riccio, Cuccato, Lo Sicco, Benedetti, Angelilli, Pignat (76’ Favo), Florian, Margarita (71’ Melandri), Bugaro (55’ Bittaye). A disposizione: Luglio, Demoleon, De Marco, Arapi, De Luca, De Santis. Allenatore: Ortolani.

Arbitro: sig.Cavaliere della sezione di Paolo

Assistenti: sig.ri Croce e Orlando Ferraioli di Nocera Inferiore

Ammoniti: Mele, Nazari (F) – Bugaro, Bittaye, Cuccato, Lo Sicco, Favo (M)

Fonte: Ufficio Stampa Francavilla Calcio

Nessun Commento

Inserisci un commento