Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


06/06/2020
HomeCalcioVerso il big match Pescina-Marsicana, la carica del presidente Arduini: “Vogliamo molto sostegno sugli spalti”

Verso il big match Pescina-Marsicana, la carica del presidente Arduini: “Vogliamo molto sostegno sugli spalti”

La partita di domani vale una gran fetta di stagione per gli uomini di Prosia.

La partita delle partite in questo delicato e decisivo momento della stagione. Il Pescina, dopo aver domato il Marruvium nel recupero di mercoledì, si prepara allo scontro diretto con la Marsicana. Alla vigilia, il presidente Rino Arduini chiama a raccolta tutti i suoi sostenitori dichiarando ai microfoni di Centralmente: “Sarà una gara determinante per il nostro campionato. Siamo lì al secondo posto e vogliamo continuare a mettere pressione al primo posto. Abbiamo il dovere e la ferma volontà di mantenere questo ritmo. Mi auguro che ci siano tanti tifosi a sostenerci. Nonostante il buon periodo, non se ne vedono molti e domani sarà una componente fondamentale avere l’apporto dei sostenitori. Vinicio Paris è un valore aggiunto per noi e per la Categoria, sicuramente sta concretizzando al meglio il gioco proposto da tutta la squadra. Per la Marsicana è l’ultima spiaggia, daranno il massimo perché uscire senza punti dal nostro campo segnerebbe un solco importante tra loro e i primi due posti, perciò dobbiamo essere bravi a sfruttare le nostre occasioni.”

Scritto da

Giovane aspirante giornalista sportivo. Attualmente iscritto all'Università degli Studi di Teramo, sta completando il percorso triennale presso la facoltà di Scienze della Comunicazione. Ha già diverse esperienze precedenti in alcune testate abruzzesi e non solo.

Nessun Commento

Inserisci un commento