Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


06/02/2020
HomeCalcioA tu per tu con il bomber del Celano calcio Vittorio Mascitti!

A tu per tu con il bomber del Celano calcio Vittorio Mascitti!

La vena realizzativa di Vittorio Mascitti stà trascinando gli uomini di Mister Celli, che arrivano con il morale alle stelle per il big-match di Domenica al Gran Sasso – Acconcia.

Oggi i microfoni di Centralmente sport hanno intervistato l’attaccante del Celano calcio Vittorio Mascitti ponendogli qualche domanda. Ecco le sue parole:

 1) Un tuo commento sulle ultime gare del Celano che ti hanno visto protagonista.

Sono molto soddisfatto sulle ultime gare non solo per i miei 6 goal in tre partite ma per il gruppo che si è formato. Sono dei compagni (e colleghi) fantastici!

2) Domenica il Celano affronterà L’Aquila calcio al Gran Sasso. Siete pronti all’appuntamento? Come vi state preparando?

Domenica sarà una grande sfida, due protagoniste con un passato unico, indimenticabile. Ci si prepara “diversamente” nel senso che oltre alla testa ci sarà anche il cuore perché sia il Celano che l’Aquila vogliono vincere questo gran derby.

3) Quanto sei soddisfatto delle tue prestazioni e del contributo dato alla squadra?

Posso dare ancora tanto, anche se la mia stagione è stata caratterizzata da alcuni infortuni che hanno condizionato le mie prestazioni.

4) Quale rete, tra quelle fino ad ora segnate, ti ha lasciato il ricordo più bello?

Il goal più bello credo sia stato quello con il Bugnara fuori casa, un gran bel gesto tecnico ed una rete che ha contribuito in modo decisivo alla vittoria finale della gara.

5) Quali obiettivi ti sei prefissato di raggiungere ad inizio stagione (sia tuo personale che di squadra)?

L’obiettivo della squadra è vincere i play-off e tornare al più presto nelle categorie che ci competono. A livello personale spero di superare il mio record di goal (25reti).

6) Nella prossima stagione ti vedi ancora giocare a Celano con la maglia biancazzurra anche se non dovesse arrivare l’agognata promozione?

La mia speranza è quella di giocare per sempre nella squadra della mia città!!!

 

foto tratta da ilfaro24-marsicasportiva.

Nessun Commento

Inserisci un commento