Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/19/2019
HomeCalcioPromozione Gir.A: Morro D’Oro e Castelnuovo a caccia di punti pesanti!

Promozione Gir.A: Morro D’Oro e Castelnuovo a caccia di punti pesanti!

Ecco la presentazione dell’affascinante sfida che si disputerà in terra teramana. Chi riuscirà ad avere la meglio?

Domenica, al comunale di Morro D’Oro andrà in scena la sfida tra due formazioni con sì obiettivi diversi, ma accomunati da una forte necessità di vincere per continuare ad inseguire i rispettivi traguardi.

La formazione di mister Bizzari è riuscita, da inizio 2019, a rilanciare le proprie ambizioni grazie a 5 vittorie, 4 sconfitte ed un pareggio, portandosi a sole 5 lunghezze dalla zona play-off. I ragazzi di mister Di Giuseppe non di certo vorranno arrestare la propria disperata rincorsa verso il primo posto del girone, che adesso è distante 7 punti.

La pesante sconfitta nel ventitreesimo turno con il Fontanelle potrebbe aver dato la scossa giusta al Castelnuovo, che da lì hanno incrementato la spinta con 3 vittorie e 2 pareggi. La partita offrirà sicuramente spunti interessanti, gli ospiti sono il secondo miglior attacco del torneo mentre la squadra di mister Bizzarri può vantare il supporto di una caldissima tifoseria che sicuramente farà da dodicesimo uomo in campo nel prossimo match casalingo.

Nessun Commento

Inserisci un commento