Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


06/05/2020
HomeCalcioIl Sant’Omero batte il R3C Hatria calcio 1957, Reitano: “Una partita finita con il giusto risultato, sulla Coppa Italia…

Il Sant’Omero batte il R3C Hatria calcio 1957, Reitano: “Una partita finita con il giusto risultato, sulla Coppa Italia…

La squadra rossoverde non riesce a superare i teramani, intanto abbiamo ascoltato il parere del tecnico Reitano sulla prossima partita di Coppa Italia contro la Nuova Santegidiese.

Il Sant’Omero Palmense riesce nell’obiettivo di portare a casa il bottino pieno contro il R3C Hatria Calcio 1957, una vittoria che gli consente di diminuire le distanza dal Mutignano per provare, in queste ultime giornate di campionato, di uscire dalla zona play-out. Nel post partita, l’allenatore ducale si dichiara ai microfoni di Centralmente Sport: “Purtroppo è stata una delle più brutte partite della mia squadra in questa stagione, anche per il fatto che deve ancora crescere. Non siamo mai entrati in partita con determinazione e convinzione. Siamo passati in vantaggio nella prima frazione di gara, però, nella ripresa abbiamo fatto peggio del primo tempo. Il Sant’Omero, squadra giovane, è stata brava a capitalizzare al massimo quelle occassioni che ha avuto“. Per quanto riguarda la prossima partita di Coppa Italia contro la Nuova Santegidiese:” Ora dobbiamo voltare pagina, mercoledì abbiamo un impegno molto importante: la Semifinale di Coppa Italia contro la Santegidiese in casa. Vogliamo far bella figura, ma soprattutto vogliamo provare a fare un risultato positivo, così da poter andare a San Gregorio e giocarci le nostre possibilità, per poi arrivare in Finale“.

Nessun Commento

Inserisci un commento