Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


02/24/2020
HomeCalcioIl San Benedetto Venere vince in trasferta 0-4, Villa Sant’Angelo battuto a domicilio! Il commento del Mister dei lupi Giordani!

Il San Benedetto Venere vince in trasferta 0-4, Villa Sant’Angelo battuto a domicilio! Il commento del Mister dei lupi Giordani!

La squadra giallorossa del Presidente Cerasani ha portato a casa una vittoria netta, nonostante i numeri casalinghi dell’avversario.

Mister Giordani, tecnico del San Benedetto Venere, commenta così la vittoriosa trasferta contro la temibile Villa Sant’Angelo.La gara in sé per sé non è stata complicata, nel primo tempo siamo andati il vantaggio di due reti grazie ad Odoardi e Tarquini, salvo poi subire il loro ritorno sul finale del primo tempo; nel secondo tempo il Villa Sant’Angelo ha provato a rimettere la partita in carreggiata ma siamo riusciti ad arginarli e una volta segnato il terzo gol con Cannatelli la partita praticamente è finita perché non hanno più avuto la forza di reagire. Una ulteriore difficoltà che abbiamo trovato è stato il terreno di gioco molto dissestato che non ci ha permesso di esprimerci al meglio, ma siamo comunque riusciti a vincere la gara ed è ciò che conta. Sul 3 a 0 poi ho effettuato delle sostituzioni per cambiare i ragazzi diffidati per evitare spiacevoli sorprese domenica prossima in casa con il Pizzoli, una gara alla quale speravamo di arrivare al completo e al meglio.

Nessun Commento

Inserisci un commento