Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


02/24/2020
HomeCalcioEccellenza, le voci dei protagonisti dopo la vittoria del Cupello sul Pontevomano

Eccellenza, le voci dei protagonisti dopo la vittoria del Cupello sul Pontevomano

Le parole del ds teramano Massacci e di mister Carlucci ai microfoni di Rete 8

Aurelio Massacci: “Nel primo tempo abbiamo sofferto molto, il Cupello si è divorato più volte il gol. Nella ripresa, siamo cresciuti, abbiamo reagito. Il rammarico è un arbitraggio poco considerevole. Non è una scusante, ma ci sono arbitri che fanno fatica e va detto pubblicamente. La sconfitta è meritata.”

Mister Carlucci: “Abbiamo fatto uno dei primi tempi migliori dell’anno. L’Eccellenza è questa, se non si chiudono le partite bisogna soffrire. Eravamo sul 2-0 e abbiamo trovato il terzo gol solo alla fine. Ci vuole un applauso alla squadra, che ha ben interpretato la gara, soprattutto insistendo sulle particolarità che avevamo curato. Sapevamo che loro soffrivano sulle fasce,lì li abbiamo colpiti. Nella ripresa, paura e stanchezza si sono fatti vivi. Vittoria dedicata a Rocco Battista, che ha perso la madre in settimana.”

Scritto da

Giovane aspirante giornalista sportivo. Attualmente iscritto all'Università degli Studi di Teramo, sta completando il percorso triennale presso la facoltà di Scienze della Comunicazione. Ha già diverse esperienze precedenti in alcune testate abruzzesi e non solo.

Nessun Commento

Inserisci un commento