Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/19/2020
HomeCalcioAngizia sempre primissima, Ciaprini abbatte il Montorio

Angizia sempre primissima, Ciaprini abbatte il Montorio

Angizia Luco sempre più padrona del Girone A di Promozione: il club di Favoriti stende anche il Montorio (quinto ed in zona playoff) e si tiene a debita distanza dalle seconde, con un più sette che fa momentaneamente dormire sonni tranquilli agli uomini di Giordani.

Decide la partita, sugli sviluppi di un corner, il centro di Ciaprini: imperfetto, nell’occasione, il portiere ospite Merlini. Da lì in poi, primo tempo con un paio di occasioni non concretizzate da parte di Moro.

Nella ripresa, il tentativo di uscita del Montorio si concretizza con le conclusioni di D’Alessandro e di Pizii: l’Angizia resiste e porta a casa un successo vitale. L’Eccellenza, da oggi, sembra davvero un po’ più vicina…

Il Tabellino

Angizia Luco-Montorio 1-0 (28’ p.t. Ciaprini)

Angizia Luco: D’Innocenzo, Ranieri, Maceroni, Mauti, Venditti, Ciaprini, Di Girolamo D. (38’ s.t. Briciu), Shero, Moro, Margagliotti, Cinquegrana(Zangari 25′ s.t.). A disposizione: Biancone, Paris, Di Giamberardino, Ciocci, Osman, Di Girolamo A., D’Aurelio. Allenatore: Giordani.

Montorio: Merlini, Di Silvestre (15’ s.t. Lolli), Pizii, D’Alessandro, Acciari, Marini, Maselli, Salvi (43’ s.t. Di Stefano), Ridolfi, Pigliacelli, Faragalli (33’ s.t. Ioannone). A disposizione: Ricci, Marano, Shabani, Arrighetti. Allenatore: Di Luigi

Arbitro: sig.Cavacini della sezione di Lanciano

Assistenti: sig.ri Giancristofaro e Miccoli di Lanciano

Ammoniti: D’Innocenzo (A) – Pizii, Pigliacelli (M)

Nessun Commento

Inserisci un commento