Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


04/19/2019
HomeCalcioEccellenza, le voci dei protagonisti dopo il colpo grosso del Paterno a Sambuceto

Eccellenza, le voci dei protagonisti dopo il colpo grosso del Paterno a Sambuceto

Le parole dei due allenatori nel dopo gara ai microfoni di Rete 8

Antonio Torti: “Sapevamo di incontrare una squadra con un tipo di calcio particolare e abbiamo concesso loro un possesso palla sterile. Ci siamo difesi con molto ordine, concedendo davvero poco. Avremmo potuto chiudere la partita se avessimo sfruttato delle occasioni nella ripresa, ma i ragazzi sono stati eccellenti. Come ho sempre detto, con il rientro degli infortunati, il Paterno può togliersi delle belle soddisfazioni”.
Francesco Del Zotti: “Avevamo fatto una gran gara, sia nel primo che nel secondo tempo. Abbiamo ritrovato quel gioco che era mancato a Castelnuovo e abbiamo ritrovato la consapevolezza dei nostri mezzi. Al di là del risultato, che non deve contare in primis, sono felice della prestazione. Ho visto lo spirito giusto sia nei titolari che nei ragazzi subentrati.”

Scritto da

Giovane aspirante giornalista sportivo. Attualmente iscritto all'Università degli Studi di Teramo, sta completando il percorso triennale presso la facoltà di Scienze della Comunicazione. Ha già diverse esperienze precedenti in alcune testate abruzzesi e non solo.

Nessun Commento

Inserisci un commento