Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


07/19/2019
HomeCalcioPromozione B, all’Ovidiana non basta la magia di Morelli: è 1-1 al Pallozzi col Bucchianico

Promozione B, all’Ovidiana non basta la magia di Morelli: è 1-1 al Pallozzi col Bucchianico

Il Bucchianico esce indenne dal “Pallozzi” al termine di una partita sofferta. Liberati, al quarto centro stagionale, risponde alla magia su punizione di Morelli.

Buon punto quello ottenuto ieri dal Bucchianico al termine di una partita sofferta in casa dell’Ovidiana Sulmona. I padroni di casa, partiti a rilento, hanno trovato il vantaggio al minuto 39 grazie alla magia su punizione del solito Osvaldo Morelli. Il primo tempo è stato piuttosto povero di emozioni, ma nella ripresa i padroni di casa hanno provati ad alzare i ritmi. Al 66′ gli ospiti hanno agguantato il pari definitivo con Liberati bravo a sfruttare una delle prime occasioni capitategli dal suo ingresso in campo.

Termina cosi 1-1 con i biancorossi che avranno l’amaro in bocca per non aver centrato un successo che avrebbe potuto tenerli attaccati al treno salvezza. I rossoblu possono tornare a casa soddisfatti per il punto che mantiene loro a +5 dalla zona playout.

IL TABELLINO

OVIDIANA SULMONA-BUCCHIANICO 1-1

MARCATORI: 39′ Morelli (OS), 66′ Liberati (B).

OVIDIANA SULMONA: Meo, Federico, Badji, Tosti, Di Bacco, Morelli, Coletti, Del Conte (86′ Lorenzetti), A. Cuccurullo (67′ Shala), E. Cuccurullo, Bianchi (60′ Moroni, 83′ De Vincentis). A disposizione: Di Cicco, Vuolo, Elezi, Del Prete, Biancone. All.: Candido Di Felice.

BUCCHIANICO: Pompilio, Orlando, Zaccagnini, Pica, Di Crescenzo, Di Felice, De Luca (60′ Liberati), Ianni, Letta, Spadaccini, Di Renzo. A disposizione: Aiello, Gentile, Sulpizio, Barone. All.: Valeriano D’Orazio.

Scritto da

Nato il 19 settembre 1996 a Popoli (PE) si diploma nel 2015 presso il Liceo Scientifico E.Fermi di Sulmona. Nello stesso anno comincia gli studi presso la facoltà di Lingue dell'università G.D'Annunzio. Dal 2017 collabora con Centralmente. Dall'anno seguente scrive per il prestigioso sito web FcInterNews.

Nessun Commento

Inserisci un commento