Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/18/2019
HomeMarsicaAl via la chiusura della campagna elettorale di Angelosante

Al via la chiusura della campagna elettorale di Angelosante

Mancano ormai poche ore alla chiusura di questa lunga campagna elettorale in vista delle elezioni regionali del 10 febbraio. Continuano però gli incontri pubblici con i cittadini di Simone Angelosante, candidato consigliere alla Regione Abruzzo in quota Lega.

Nel pomeriggio di oggi, a partire dalle 19, il marsicano Angelosante incontrerà i cittadini di Luco dei Marsi, nel Bar “Art Cafè” in viale duca degli Abruzzi.

Inizieranno domani i comizi di chiusura: il sindaco di Ovindoli, alle 17, sarà a Celano, nella centralissima piazza IV novembre mentre la sera, a partire dalle 21, incontrerà i cittadini ad Ovindoli, nella Sala Multimediale del paese, per ribadire i punti della sua campagna elettorale.

La campagna elettorale si concluderà poi con una grande festa ad Avezzano, alle 23, nella splendida cornice del “Fragile Social Club“.

“Centinaia di mani strette, migliaia di sguardi incrociati mettendoci la faccia, decine e decine di comizi”, dichiara soddisfatto il candidato marsicano Angelosante, “l’onda lunga del consenso palpabile. La gente è con noi. Giusto chiudere con i giovani, il nostro futuro, questa campagna elettorale. Vi aspetto per caricarci ancor di più fino alla vittoria”.

Un evento dedicato ai giovani quindi e al loro futuro, da sempre centrali nel programma del primo cittadino marsicano.

Nessun Commento

Inserisci un commento